Lo Spazio Be.Bi. Piccolo nido, il 9 marzo apre il suo “libro magico”, per raccontare una storia illustrata che coinvolgerà i suoi piccoli ascoltatori in un’avventura sensoriale e motoria.

“Che il gioco voli sulle ali dell’immaginazione e ci porti nel mondo del tutto è possibile…”

Arriva il 9 marzo 2019 il nuovo laboratorio di narrazione del Piccolo nido “Mi racconti una storia?”, rivolto a bambini di età compresa tra i 2 e i 4 anni.

Raccontare una storia, renderla vera e animata attraverso il coinvolgimento dei piccoli lettori, guidarli in un’attività manuale, sensoriale e motoria per invitarli ad un tuffo nell’immaginario creativo, un luogo dove poter vivere avventure straordinarie e lasciar libera la fantasia.

Questo è il viaggio nella lettura “Mi racconti una storia?” proposto il 9 marzo dal Piccolo nido, che si pone l’obiettivo di stimolare nei piccoli partecipanti la voglia di esplorare, conoscere e scoprire nuovi mondi, attraverso storie scritte e illustrate per loro.

Il laboratorio, condotto da Tamara Nicu, operatrice all’infanzia e insegnante di yoga per bambini, prevede la presenza di un genitore, come parte attiva del gioco di narrazione.

L’attività si svolgerà il 9 marzo 2019 dalle ore 10,30 alle ore 11,30 presso lo Spazio Be.B. Piccolo nido – via Carlo Cipolla, 58/60 – 00182 Roma

Per informazioni:

tel. 3402526939
email: spaziobebi@programmaintegra.it

Categorie: Laboratori

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *