Bambini con mamma, papà e le educatrici del piccolo nido: tutti insieme per augurare un felice 2020

Il periodo natalizio al piccolo nido significa più che mai accoglienza e partecipazione. Accade sempre qualcosa di magico ogni volta che il nostro Spazio Be.Bi. apre le porte al mondo esterno. Un prezioso momento di vita, in cui i genitori occupano lo spazio che ogni giorno è abitato dai loro figli, condividono con loro esperienze didattiche e di gioco e possono meglio immaginare i loro bambini negli spazi di vita quotidiana, riuscendo così a dare a questi luoghi una connotazione emotiva.

Un momento di grande importanza si crea anche per le educatrici che vivono sempre con piacere queste esperienze festose con genitori e figli. Una piacevole abitudine che consente, ogni volta di più, di migliorare e rafforzare la conoscenza reciproca.

E come in ogni momento conviviale offerto dal piccolo nido, non manca la condivisione di una merenda genuina, pensata e preparata per tutti gli ospiti.

Il piccolo nido augura a tutti un felice e sereno 2020 e vi aspetta durante tutte le festività natalizie con laboratori creativi e attività a tema.

Per informazioni sulle nostre attività:

Tel. 3402526939

Email: spaziobebi@programmaintegra.it


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *