Cari genitori, in questi giorni lontani da voi e dai vostri bambini  non abbiamo mai perso il contatto. Questo ci riempie di gioia perché conferma che tra noi si è creato un legame importante. In un momento come questo sono fondamentali le relazioni affettive, i contatti umani, seppur a distanza, sono vere e proprie risorse che aiutano a stare meglio, soprattutto in momenti un po’ complicati.

E proprio per generare una forma di ricchezza e divertimento da questo particolare momento di vita collettiva, abbiamo pensato di proporvi un modo per continuare il lavoro insieme, anche stando a casa. Vogliamo che i bambini che frequentano il nostro Spazio Be.Bi. possano sentirsi ancora parte del loro piccolo gruppo di scuola e per far questo abbiamo pensato di pubblicare sulla nostra pagina Facebook le attività da far fare ai vostri bambini. Ci daremo una scadenza di due giorni per la realizzazione, poi voi ci invierete una una foto all’attività finita, così da poterla condividere con tutti.

Una volta che avremo un buon numero di foto, faremo un bel collage di tutti i lavori e lo pubblicheremo con i nomi dei bimbi che hanno partecipato, così che anche loro possano vedere e sentire che i propri compagni di giochi ci sono ancora e che, anche a distanza possono continuare a giocare e a lavorare insieme.

Che ne pensate??? Vogliamo partire?? Noi vi aspettiamo sulla nostra pagina Facebook! Seguiteci e non esitate a chiamarci per qualunque consiglio che vi possa aiutare nella gestione delle attività dei vostri bambini.

Un abbraccio da tutto lo staff del piccolo nido

#andràtuttobene #iorestoacasa


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *