A luglio il piccolo nido apre le porte alla bella stagione e diventa centro estivo con laboratori creativi, yoga, sport, musica, gite, esplorazioni avventurose nel verde e tanto altro. Ci tufferemo insieme in un mondo tutto da scoprire e conoscere per vivere intensamente questa nuova estate.

Dal 1 al 31 luglio 2019, saranno tante le attività che il nostro Spazio Be.Bi. offrirà a bambini fino ai 4 anni. I nostri piccoli ospiti potranno divertirsi, imparare nuove cose e scoprire il gusto dell’avventura all’aperto, grazie alle escursioni al Parco della Caffarella.
Ecco in breve cosa faremo insieme:

Escursioni all’aperto:
vista la nostra vicinanza con il Parco della Caffarella, abbiamo programmato una serie di uscite in questa “oasi” di verde e tranquillità, dove i piccoli escursionisti potranno partecipare a giochi e laboratori di educazione ambientale.

Laboratori creativi:
“tutti in cucina”
“il mio corpo è in movimento”
“se tutti i bambini del mondo” (laboratorio interculturale)

Alla scoperta dello yoga:
Attraverso piccoli rituali, storie e giochi di fantasia i bambini possono immedesimarsi in animali, elementi della natura, personaggi e forme geometriche. Lo yoga diventa così un gioco amico attraverso il quale il bambino è libero di esprimere la propria creatività e personalità imparando a conoscersi meglio.

E in più, attività ludico-ricreative e di socializzazione attraverso la lettura di fiabe, il teatro, i giochi di cooperazione.

Durante i laboratori i bambini riceveranno il materiale didattico, adatto alla loro età e alle attività scelte.

Sono aperte le adesioni!


Ci trovi in via Carlo Cipolla, 58/60 – 00179 Roma
Siamo aperti dal lunedì al venerdì con orario 8.00 – 13.00 e 13.30 – 18.30

tel. 3402526939
E-mail : spaziobebi@programmaintegra.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *