Bellissimo pomeriggio di condivisione quello del 14 giugno allo Spazio Be.Bi. piccolo nido: educatrici, genitori e bimbi tutti insieme per festeggiare la fine dell’anno educativo e darsi l’appuntamento per il prossimo anno.

La fine di un anno educativo porta con se tante emozioni e sentimenti per tutti i protagonisti di un’avventura vissuta insieme per tanti mesi. Un momento di gioia per i bambini che vedono le loro figure di riferimento collaborare, di fiducia per genitori e nonni che possono toccare con mano un pezzetto della quotidianità vissuta in quest’anno dai loro piccoli e infine di immensa felicità e soddisfazione per le educatrici che ricevono attraverso sorrisi e sguardi complici la gratitudine delle famiglie.

Durante il pomeriggio festoso passato al piccolo nido, tra i giochi, una piccola mostra allestita con il materiale frutto delle attività dei bambini e una merenda preparata dalle educatrici, la nostra magic teacher Maria Celeste ha consegnato i diplomi del corso di inglese Hocus & Lotus ai bambini, a conclusione di un anno di insegnamento che ha visto i piccoli studenti imparare una nuova lingua, attraverso le divertenti avventure dei Dinocroc.

Insomma, un pomeriggio colorato di allegra partecipazione. Semplicemente, grazie a tutti!

Per iscrizioni al nuovo anno educativo, contattaci!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *